Attivita' di Gruppo

Cardio Training

Programma di allenamento per migliorare la capacità cardiorespiratoria e la circolazione sanguigna. Si utilizzano metodi di lavoro con step, slide, circuiti, corda, new age, capoeira, ecc.
Adatto per dimagrire e come preparazione atletica di base.

Body Sculpt

Programma tonificante per i diversi distretti muscolari; migliora la forza del corpo, la postura e modella la figura.
Si utilizzano piccoli attrezzi come step, manubri, bilancieri, elastici
Adatto per dimagrire e per scolpire il proprio corpo.

Total Body Conditioning "TBC"

Programma misto tra condizionamento cardiaco e muscolare per un training completo in un'unica lezione.
Adatto a persone che hanno poco tempo per allenarsi.

Kardio Kombat

Programma che allena globalmente il corpo utilizzando movimenti delle arti marziali e degli sport da combattimento che si scaricano sul fitbox (sacco).
Adatto alle persone che desiderano scaricare le proprie tensioni con energia allenando cuore e muscoli contemporaneamente.

Urban Rebounding

Allenamento cardio praticato su mini trampolino elastico, adatto a tutti con benefici che vanno dal miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, al dimagrimento, al modellamento di addome gambe- glutei e al miglioramento della prestazione aerobica.

Lesmills Gritt Series: strength / cardio

Allenamento interval training ad alta intensita’ (hit) che in soli 30 minuti permette di accellerare la perdita peso e migliorare la forma fisica.

Strength: utilizza un bilanciere, dei dischi di peso variabile ed uno step, portando il vostro allenamento a un livello superiore; sviluppa I principali gruppi muscolari e migliora la vostra composizione corporea aumentando la massa magra;

Cardio: privo di attrezzature, il programma sfida il corpo combinando esercizi ad alto impatto, sfruttando il proprio peso e la gravità con un allenamento esplosivo.

Total Fit

Il cardio training, il body sculpt, lo stretching e la possibilità di personalizzare l'allenamento: tutto in un'unica lezione di un'ora e mezza!!!
Adatto alle persone molto esigenti!!!

G.A.G.

Gambe, addome e glutei: non servono spiegazioni!!!

M.E.T.

Metabolic exercise training (dimagrimento definizione funzione)
L'efficacia del met si sviluppa in un anno di programmazione intelligente dell'allenamento. Si predefiniscono obiettivi di forza e resistenza ad intensità diversa nei vari cicli e con metodi di lavoro differenziati.
L'allenamento durante i cicli (3 cicli di 3 mesi ciascuno, ottobre - giugno) avraà intensità e durata crescenti, grazie allo stimolo ottimale e programmato di esercizi utili per aumentare la capacità aerobica e la massa magra (tono muscolare) tenendo in considerazione l'aspetto posturale ed estetico.

Spring Energie

Programma di allenamento cardio e posturale con la corsa sullo spring energie, la nuova tavola elastica con le molle che permette un lavoro morbido ma ad alta intensità.

Allenamento Funzionale

Allenamento a 360° che permette grazie alle sue caratteristiche di sollecitare la muscolatura profonda creando stabilita’ articolare. essere funzionale vuol dire: essere forti, reattivi, agili, veloci, elatici e coordinati.

Orari Segreteria

Tel. 0424.512404

Lunedì, Mercoledì e Venerdì
Dalle 8.30 alle 14.30
e dalle 17.00 alle 21.00

Martedì e Giovedì
Dalle 12.00 alle 15.00
e dalle 17.00 alle 21.00
Arti Marziali

Sala Attrezzi

Programmi specifici di allenamento per migliorare la capacità aerobica e la tua forma fisica.
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